Blog

Two Sisters

venerdì 31 Agosto 2012

Spiritosone...

Seduti nella veranda d’inverno del Two Sisters Bakery di Homer facciamo colazione con un “vero” caffè e un “vero” cappuccino italiano. Lo spostamento di ieri da Palmer a questa cittadina quasi europa ha richiesto molte energie. Il primo tratto di strada percorso lungo il Kenai River è stato ancora una volta emozionante. L’acqua azzurra come i laghetti di montagna, i pescatori lungo le sponde e i turisti che si avventurano con i gommoni sulle veloci, sebbene non pericolose, correnti del corso d’acqua. Poi, dopo le Mistery Hills, il paesaggio diviene più monotono e lasciamo che le miglia scorrano fino alla nostra destinazione. La rara giornata di sole ci permette però di ammirare la catena di vulcani delle Chigmit Mountais oltre il Cook Inlet. La sera abbiamo assaggiato il primo salmone alla griglia all’AJ’s Oldtown Steakouse: ottimo. Oggi il cielo è coperto e decidiamo prendercela comoda: colazione tardi, giro nei Gift Shops dell’Homer Split e lento spostamento verso Soldotna. Prenderemo una stanza al Soldotna B&B Lodge di proprietà di una famiglia che proviene da Grenzach, cittadina del Baden Württemberg nei pressi di Basilea. Qui ci prepareremo per il volo di domani in direzione del Silver Salmon Creek…

Andrew.

2 commenti a 'Two Sisters'

  1. Lele scrive:

    ciao ragazzi,
    siamo sicuri che al Silver Salmon Creek Lodge trascorrerete dei momenti indimenticabili che rimarranno scolpiti nei vostri cuori. Sarete immersi in un altro mondo, in quello degli stupendi grizzly, vi sembrerà di vivere una fiaba…
    buon soggiorno al Silver..

    salutoni

    Lele & Cinzia

  2. Familiga Parcianello scrive:

    Ciao Andrea and Ellen,

    We are glad to read that everything is doing well. Hopefully you enjoy your trip and have many opportunities to catch some awesome pictuers which you can share next time with us.

    Wish you a good time.

    Greetings also to Ellen,

    Roberto, Heidi and Tullio