Blog

Viaggio USA

sabato 16 Agosto 2008

Seattle-Tacoma

Seattle-Tacoma

Il 15 agosto 2008 sono partito per un viaggio di 6 settimane negli USA. Atterrato a Seattle-Tacoma prevedo di visitare le montagne rocciose attraversando diversi stati.

La speranza è quella di riuscire a fare qualche foto interessante…

Tag: , ,

9 commenti a 'Viaggio USA'

  1. Liliana scrive:

    A giudicare dall’immagine accanto una foto dall’aereo alla fine sei riuscito a farla!? Bene.
    In bocca al lupo, dunque! Appena avrò più tempo guarderò le fotografie, ora in questo motel di Indianapolis la connessione va e viene… Ma sarà la connessione o il mio laptop? Spero la prima!
    Buon tutto!
    una compagna di volo, lili

  2. Luca Togni scrive:

    Ciao Andrea, vedo che il viaggio verso gli USA è andato bene e sei già riuscito a scrivere qualcosa nel blog, bene. Ti auguro allora una buona permanenza e mi raccomando… fai tante foto! Ciao!

  3. PJ scrive:

    Andrew,

    You have a beautiful website and have some wonderful photographs. I’m glad to see you posted one of the pictures of you from Olympic National Park. I wish you the best of luck with your travels.

    PJ

  4. mariateresa scrive:

    Finalmente sono riuscita a vedere le tue photo: complimenti!!! Spero tu ne faccia ancora tante.. sicuramente i luoghi si prestano, anche se vedo che estro ed ispirazione non ti mancano.. buona esplorazione.. ti invidio.. Ciao a presto! Mt

  5. Andrea scrive:

    Giunti al 5° giorno di viaggio mi sembra giusto fare il punto della situazione.
    Prima però vorrei salutare Lili, compagna di volo, e augurarle una buona permanenza (9 mesi) negli USA, e PJ a cui devo la foto nell’Olympic Park (thank you PJ).
    Purtroppo questi giorni non sono stati fortunati per un appassionato di fotografia. Come avrete potuto vedere nelle foto pubblicate ho trovato molta nebbia e pioggia. Così niente panorami mozzafiato, niente bocche vulcaniche, niente tramonti… Diciamo che è stato un periodo di rodaggio… Ma migliorerà!
    Grazie a tutti coloro che mi stanno seguendo e che mi scrivono! Continuate così!
    A presto, Andrew.

  6. Andrea scrive:

    Bravo Andrea, ogni giorno seguiamo la tua avventura grazie ai file del GPS che ci invii. Questo ci fa sentire un po’ in vacanza ed in viaggio con te. Quando tornerai a casa potrai rivivere il tuo viaggio passo per passo. Mi raccomando, continua ad aggiornarci ed ancora buon viaggio !

  7. Francy scrive:

    Ciao Andy
    Che bello vedere il tuo sito anche qui, lontana da casa come sai. Il nostro viaggio in Irlanda purtroppo non procede come previsto, di 6 giorni che siamo qui ha piovuto 5 :-/
    Ma ti raccontero’ tutto al tuo rientro.
    Sono contenta che stai bene. Spero che potrai fare le foto che desideri. Io ne sto facendo tantissime, ma sicuramente non con la qualita’ andrewica, eheh.
    Ti mando un forte abbraccio etc. e seguiro’ il tuo blog anche al mio rientro in CH
    Francy

  8. Anna scrive:

    Ciao Andrew,
    bello il tuo nuovo sito e belle le prime foto del tuo viaggio, che soddisfano quasi completamente la frase “SII I MIEI OCCHI”.
    Volevo chiederti se hai già incontrato o visto fossili o siti archeologici.
    Auguroni per future giornate piene di sole………………………..
    Un salutone
    Anna
    P.S. ti ricordi di me? Supercard, carpe diem botanic water, occhi splendidi…………

  9. lele scrive:

    bravissimo gabriele